Clinica Veterinaria Città di Codogno

Reperibilità continua notturna e festivi 24h su 24h - Tel. +39 0377-431619

Clinica veterinaria Codogno - La Storia

 

LA STORIA

La clinica veterinaria città di Codogno è stata fondata nel 1994 dai due attuali titolari Dott. Bonvicini e Dott. Calderone che sono anche i direttori sanitari della struttura.

Partendo da una piccola realtà che forniva alcuni servizi si è via via sviluppata una struttura ben più complessa con attrezzature e locali dedicati alla cura e al  benessere dei pet.

La clinica si è via via adeguata alle esigenze sempre più complesse e al progresso veterinario diventando una realtà ben strutturata sul territorio lodigiano e per la varietà dei servizi erogati una delle strutture più rilevanti anche in ambito nazionale.



Accanto alla cura per i pet si è sempre puntato anche sulla qualità e sull'immagine della struttura, tanto che l'attuale realizzazione della reception e lo studio architettonico che lo  ha supportato sono stati citati su note riviste del settore.

La struttura si è sempre adeguata a tutte le normative che riguardano la sicurezza degli ambienti, del personale che vi lavora e degli animali ospitati